Il nostro approccio

I corsi di BESN sono disegnati per aiutare professionisti operanti in realtà commerciali quali manager, dirigenti e consulenti a sviluppare competenze linguistiche in inglese, migliorando la fluenza, comprensione e le capacità comunicative nei contesti di inglese commerciale.

BESN si impegna a disegnare corsi che corrispondano ai bisogni del singolo individuo o dell’organizzazione, utilizzando strumenti forniti sia da BESN che dallo stesso discente, in modo da assicurare la massima flessibilità e professionalità.

Grazie alle soluzioni flessibili proposte da BESN i corsi possono essere eseguiti sia presso il luogo di lavoro che impiegando tecnologie web così da consentire a ciascun cliente di decidere la frequenza delle lezioni nonché la sede delle stesse. La scelta di BESN di puntare sul BLENDED LEARNING (combinazione di lezioni “face to face” e soluzioni online) si basa anche sul fatto che questo risulta essere l’approccio più efficace per l’apprendimento di una lingua straniera.

courses

Training all’estero

Grazie a collaborazioni con centri linguistici leader nell’insegnamento di ESP (English for Specific Purposes), BESN è in grado di offrire un servizio di consulenza per coloro che desiderino consolidare il loro percorso di apprendimento del Business English con corsi tenuti in UK, US e Canada.

BESN non solo fornisce corsi all’estero su misura per rispondere agli specifici bisogni di ciascun cliente, ma assicura anche continuità tra i corsi tenuti da ESN in Italia e quelli tenuti presso i partner all’estero.

I nostri corsi

Lezioni presso la propria sede di lavoro o nella sede di BESN

Lezioni individuali e di gruppo

Lezioni online

Corsi Semi-intensivi e Intensivi

 

  • General Business English

  • Business Skills

  • Business Communication

  • Inglese Commerciale “Tailor made”

  • Corsi creati ad hoc sulle richieste e sui bisogni di ogni specifico cliente

Scarica la nostra brochure!